Cerca

Cerca

Altamura

Notte di sangue sulla strada: muore un ragazzo di 18 anni. Fratture multiple per una 17enne

Schianto mortale tra una moto e un’Audi: vittima un giovanissimo, ferita una coetanea. Sequestrati i mezzi per gli accertamenti tecnici

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

ALTAMURA – Un nuovo dramma della strada nel cuore della Murgia. Un ragazzo di 18 anni, Flavio Disabato, ha perso la vita in un violentissimo impatto avvenuto nella notte tra sabato e domenica ad Altamura, all’incrocio tra via Lago Passarello e piazza Piscitelli. L’orologio segnava circa le 3.30 quando la moto Honda 125 guidata dal giovane si è scontrata con un’Audi A6. Alla guida dell’auto c’era una ragazza di 21 anni.

Per Flavio non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, il decesso sarebbe avvenuto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto. La corsa dei sanitari del 118 si è rivelata purtroppo inutile. Sul posto anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Insieme a Flavio viaggiava una ragazza di 17 anni, trasportata d’urgenza all’ospedale Perinei di Altamura e ricoverata nel reparto di Ortopedia. Ha riportato fratture multiple, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Anche la giovane al volante dell’Audi è stata accompagnata in ospedale: i medici le hanno prescritto 10 giorni di prognosi. Illeso, invece, il ragazzo che si trovava accanto a lei al momento dello scontro.

Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro penale. Le indagini sono ora nelle mani dell’autorità giudiziaria, che dovrà chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori