Cerca

Cerca

Martina Franca

In auto con 50 dosi di cocaina: arrestata una 39enne

La donna, originaria della provincia di Bari, è stata fermata dopo un tentativo di fuga. La droga era nascosta in una borsa sul sedile posteriore

La droga sequestrata

La droga sequestrata

MARTINA FRANCA – Si è conclusa con un arresto l’operazione antidroga condotta nel primo pomeriggio di mercoledì 4 giugno dai Carabinieri della Compagnia di Martina Franca, impegnati in un servizio mirato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. A finire in manette è stata una 39enne residente nella provincia di Bari, fermata con 50 dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio.

I militari stavano svolgendo attività di osservazione e pedinamento in alcune aree ritenute sensibili per la presenza di spacciatori e acquirenti. È in questo contesto che hanno notato un'utilitaria con una donna alla guida. Alla vista della pattuglia, la conducente avrebbe prima tentato di coprirsi il volto con un cappello, poi avrebbe effettuato una repentina inversione di marcia nel tentativo di sfuggire al controllo.

Il comportamento ha immediatamente insospettito gli uomini dell’Arma, che hanno chiesto supporto ai colleghi del Nucleo Radiomobile per fermare il veicolo e procedere a una perquisizione. All’interno di una borsa sistemata sul sedile posteriore dell’auto, i Carabinieri hanno trovato un involucro in cellophane contenente 50 dosi di cocaina, accuratamente confezionate.

La 39enne è stata quindi arrestata in flagranza di reato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Taranto, è stata trasferita presso la Casa Circondariale del capoluogo ionico. Le indagini proseguono per chiarire l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella rete di spaccio e ricostruire i canali di approvvigionamento della sostanza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori