Cerca

Cerca

Bat

Tragedia nella notte, muore una ragazza di 25 anni

Auto finisce in una cunetta a Canosa di Puglia: salva la conducente, indagano i carabinieri. La Procura apre un fascicolo per omicidio stradale

L'ospedale Bonomo di Andria

L'ospedale Bonomo di Andria - archivio

CANOSA DI PUGLIA – Uno schianto nella notte è costato la vita a Michela Radino, 25 anni, originaria di Rapolla, in provincia di Potenza. La giovane si trovava a bordo di un’auto condotta da un’amica, quando il veicolo è improvvisamente uscito di strada lungo la statale 93, nel tratto compreso tra Canosa di Puglia e Lavello, nel cuore del nord Barese.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 2.40 e, stando a una prima ricostruzione, la conducente – una ragazza di 23 anni, anche lei di Rapolla – avrebbe perso il controllo del mezzo, terminando la corsa in una cunetta di scolo laterale. L’impatto è stato violentissimo: per Michela non c’è stato nulla da fare. È morta sul colpo, prima ancora che i soccorsi potessero intervenire.

I primi a raggiungere il luogo dell’incidente sono stati i volontari dell’Oer, che hanno prestato le prime cure alla giovane sopravvissuta. Nonostante la gravità dell’urto e l’attivazione del codice rosso, la ragazza è stata trasportata in ospedale ad Andria in condizioni considerate buone dai medici. Attualmente non sarebbe in pericolo di vita.

Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri, mentre la Procura di Trani ha già aperto un’inchiesta per fare piena luce sull’accaduto. L’ipotesi di reato al momento è quella di omicidio stradale. I magistrati hanno disposto l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà eseguita nei prossimi giorni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori