Cerca

Cerca

Taranto

Ritrovarsi a 40 anni dal diploma. Il tempo non cancella le emozioni

Rimpatriata tra studenti della 5^ A del Tecnico ‘Bachelet’ con la sorpresa di una videotelefonata con una insegnante del 1985

La 5^ A dell'istituto tecnico commerciale ‘Bachelet’

La 5^ A dell'istituto tecnico commerciale ‘Bachelet’

TARANTO - Venerdì 16 maggio la 5^ A dell'istituto tecnico commerciale ‘Bachelet’ si è ritrovata in un ristorante sulla litoranea dopo quarant’anni dal diploma conseguito nel luglio 1985. Anche se mancava qualcuno (19 compagni di classe su 24) il rivedersi è stata un'emozione unica e indescrivibile, ricordando i tempi della scuola, i professori e parlando delle loro vite attuali. A sorpresa durante l’incontro è giunta una videochiamata della professoressa di inglese, Isabella che ha emozionato un po' tutti. Al termine della serata a ognuno è stato consegnato un gadget in ricordo della serata, con l’immancabile foto ricordo.

la 5^ A dell'istituto tecnico commerciale ‘Bachelet’

In alto da sinistra:  Mario Schirano, Antonietta Salamina, Enzo Netti , Patrizia Di Todaro, Barbara Brugnola, Mario Grassi. Al centro da sinistra: Mattia Ingrassia, Donatella Giannuzzo, Stefania Bottiglia, Domenico Vinci, Massimo Telese, Anna Montuori, Rita Mariano, Antonio Carrino. In basso da sinistra: Rosanna Di Trani, Monica Novellis, Gisa Di Lorenzo, Monica Ricotta, Mariella Scardillo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori