Cerca

Cerca

Leporano

Auto rubata ritrovata dalla Polizia Locale: restituita al proprietario dopo 17 giorni

Grazie a una segnalazione dei Carabinieri e all’intervento tempestivo degli agenti, un veicolo sottratto ad Avetrana il 1° maggio è stato recuperato e riconsegnato. Il comandante Rutigliano: “Collaborazione efficace tra forze dell’ordine”

La Polizia locale di Leporano recupera una vettura rubata

La Polizia locale di Leporano recupera una vettura rubata

LEPORANO - Nonostante le carenze di organico e una mole crescente di impegni operativi, il Comando di Polizia Locale di Leporano continua a garantire una vigilanza capillare sul territorio, dimostrando tempestività ed efficienza anche nelle situazioni più complesse.

Nel pomeriggio di sabato 18 maggio, gli agenti sono intervenuti lungo il litorale costiero del Comune in seguito a una segnalazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto. Durante le verifiche, è stato rinvenuto un veicolo risultato rubato ad Avetrana il 1° maggio, quindi scomparso da 17 giorni.

Una volta effettuati i controlli e completate le procedure amministrative previste, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario, che ha accolto la notizia con emozione e incredulità, dichiarando di essersi ormai rassegnato alla perdita prima di ricevere la telefonata dal Comando.

La collaborazione tra la Polizia Locale e le altre forze dell’ordine è continua e concreta”, ha commentato il comandante Maria Rutigliano, che ha voluto sottolineare come questo risultato sia il frutto di un lavoro sinergico e costante, destinato a proseguire con lo stesso impegno.

In qualità di vicesindaco con delega alla Polizia Locale, anche Danilo Secondo ha voluto esprimere il suo ringraziamento personale agli agenti, lodando la loro professionalità, il senso del dovere e la presenza costante sul territorio, malgrado le difficoltà organizzative.

A tutti loro – ha aggiunto – vanno i miei complimenti sinceri per l’attenzione e la dedizione con cui tutelano ogni giorno la sicurezza della nostra comunità”.

L’episodio si inserisce in un quadro di controlli continui e operazioni efficaci, che confermano il ruolo centrale del corpo locale nel presidio della legalità e nella collaborazione operativa con le forze dell’ordine provinciali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori