Cerca

Cerca

Brindisi

Scontro tra due auto, feriti lievi ma traffico in tilt

Incidente all’alba sulla provinciale che collega Francavilla a Ceglie Messapica. Chiuso per due ore lo svincolo Nord della Statale 7. Paura su un tratto già segnato da gravi precedenti

Ambulanza del 118 (foto d’archivio)

Ambulanza del 118 (foto d’archivio)

FRANCAVILLA FONTANA - All’alba di oggi, venerdì 16 maggio, sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, nei pressi dello svincolo per la Statale 7, alle porte della città degli Imperiali, due auto, una Mini e una Mercedes, si sono scontrate violentemente in un tratto purtroppo già noto per numerosi episodi simili.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 del mattino e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, giunti rapidamente sul posto per gestire l’emergenza. I conducenti sono rimasti feriti in modo lieve, ma l’impatto ha generato forti disagi alla circolazione.

Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei detriti, le autorità hanno disposto la chiusura dello svincolo Francavilla Nord della Statale 7 per circa due ore, provocando rallentamenti e deviazioni sul traffico mattutino.

Ancora da chiarire le cause esatte del sinistro, ma la dinamica riaccende l’allarme sulla pericolosità di quel tratto di strada, già in passato teatro di gravi incidenti. Sul posto sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta sequenza dei fatti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori