Cerca

Cerca

Trinitapoli

Riapre l’ufficio postale di via Isonzo: servizi ripristinati e spazi riorganizzati

Sopralluogo del sindaco Di Feo e del vicesindaco Muoio: piena operatività degli sportelli e del Bancomat esterno, migliorati comfort e accessibilità

Il sopralluogo all'ufficio postale di Trinitapoli

Il sopralluogo all'ufficio postale di Trinitapoli

TRINITAPOLI – È tornato completamente operativo l’ufficio postale di via Isonzo, a Trinitapoli, dove nei giorni scorsi è stato effettuato un sopralluogo da parte del sindaco Francesco Di Feo e del vicesindaco Cosimo Muoio, accompagnati dal direttore di filiale Dino Montaruli.

L’ispezione ha confermato il ripristino di tutti i servizi e il regolare funzionamento delle attività postali, compreso il Bancomat esterno, che è ora pienamente funzionante.

Durante l’intervento è stata portata a termine una completa riorganizzazione degli spazi interni, pensata per rendere più agevole e comoda la fruizione dei servizi da parte degli utenti. Particolare attenzione è stata riservata al miglioramento del comfort ambientale e all’accessibilità, per garantire un’esperienza più efficiente a tutti i cittadini.

Un risultato importante che conferma l’impegno dell’amministrazione comunale per mantenere attivi e funzionali i presìdi essenziali sul territorio, a beneficio della collettività.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori