Cerca

Cerca

Taranto

Tir sfonda le barriere sulla statale 106: traffico bloccato a Ginosa

Un mezzo pesante ha invaso la carreggiata opposta. Chiusa temporaneamente la corsia verso Taranto. Deviazioni e rallentamenti in corso

Tir sfonda le barriere sulla statale 106 - foto MontalbanoInforma

Tir sfonda le barriere sulla statale 106 - foto MontalbanoInforma

GINOSA - Mattinata di caos sulla statale 106 “Jonica” all’altezza di Ginosa, dove un mezzo pesante ha sfondato le barriere di sicurezza e ha invaso la carreggiata opposta causando il blocco della viabilità in direzione Taranto.

L’incidente è avvenuto in un tratto particolarmente trafficato della strada statale. Il tir, che procedeva verso Reggio Calabria, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo e ha superato la corsia centrale, abbattendo le barriere che separano le due carreggiate.

La corsia in direzione Taranto è stata chiusa temporaneamente per consentire l’intervento dei soccorritori e le operazioni di rimozione del veicolo incidentato. Il traffico viene al momento deviato sulla viabilità locale al chilometro 453,350, con apposita segnaletica presente sul posto.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i tecnici dell’Anas, le forze dell’ordine e i sanitari del 118, impegnati nel ripristino delle condizioni di sicurezza e nel garantire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Disagi e rallentamenti sono segnalati in tutta l’area, mentre si attende di chiarire la dinamica esatta del violento impatto. Nessuna notizia ufficiale, al momento, su eventuali feriti.

Appena possibile ulteriori aggiornamenti

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori