Cerca

Cerca

Il fatto

Paura per l’ex sindaco di Taranto: salvo dopo un incendio in autostrada

Ippazio Stefàno colto da malore sulla A14, ritrovato e soccorso nei pressi di Bitonto

Ippazio Stefàno

Ippazio Stefàno

TARANTO – Disavventura a lieto fine per Ippazio Stefàno, ex sindaco di Taranto, rimasto coinvolto in un incidente mentre faceva ritorno da un impegno a Chieti. Durante il viaggio lungo l'autostrada A14, l'auto su cui viaggiava ha improvvisamente preso fuoco a causa di un pneumatico che ha iniziato a bruciare, provocando l'invasione di fumo all'interno dell'abitacolo e causando a Stefàno un lieve malore.

Nonostante le difficoltà, l'ex primo cittadino è riuscito a lanciare l'allarme contattando telefonicamente i familiari. Quando i soccorsi hanno raggiunto il punto indicato, però, di Stefàno non vi era alcuna traccia, facendo scattare immediate ricerche coordinate tra forze dell'ordine e personale sanitario.

Dopo momenti di forte apprensione, l'ex sindaco è stato rintracciato nei pressi dello svincolo autostradale di Bitonto. I sanitari del 118 di Bari, giunti rapidamente sul posto, hanno provveduto a trasferirlo al Policlinico di Bari per tutti gli accertamenti necessari.

Secondo le prime informazioni, le condizioni di Ippazio Stefàno risultano buone e la situazione è assolutamente sotto controllo, rassicurando familiari e amici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori