Cerca

Cerca

Bat

Ore d'ansia a Barletta: scomparso un giovane di 26 anni

Francesco Diviesti irreperibile da sabato sera: ricerche in corso in città e in campagna

La sede della Prefettura Bat

La sede della Prefettura Bat

BARLETTA – Cresce la preoccupazione a Barletta per la scomparsa di Francesco Diviesti, 26 anni, del quale non si hanno più notizie dalla serata di sabato. A lanciare l'allarme sono stati i genitori, preoccupati dal mancato rientro a casa e dall'impossibilità di contattarlo. Dopo aver tentato invano di raggiungerlo, si sono rivolti ai carabinieri, presentando formale denuncia di scomparsa.

Immediatamente la Prefettura di Barletta-Andria-Trani ha disposto l'attivazione del protocollo provinciale per la ricerca delle persone scomparse, avviando una macchina organizzativa che coinvolge forze dell'ordine, volontari e unità specializzate.

Le operazioni di ricerca si stanno svolgendo senza sosta sia nel centro abitato di Barletta sia nelle aree rurali circostanti, mentre gli investigatori stanno lavorando per ricostruire i movimenti compiuti da Francesco nelle ultime ore prima della sparizione. L'obiettivo è quello di rintracciare ogni possibile traccia utile a localizzarlo quanto prima.

La città vive momenti di grande tensione, mentre familiari e amici si aggrappano alla speranza che il giovane possa essere ritrovato sano e salvo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori