Cerca

Cerca

Taranto

Donna travolta sulle strisce, paura all’incrocio tra via Dante e via Capecelatro

Una 70enne investita mentre attraversava la strada. È stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale. La Polizia Locale indaga per chiarire la dinamica

Donna investita a Taranto - foto di Francesco Manfuso

Donna investita a Taranto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Una donna di circa 70 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto intorno alle 9:45, all’altezza dell’incrocio tra via Dante e via Capecelatro, in una zona particolarmente trafficata nelle ore di punta.

Secondo le prime informazioni, l’impatto è stato improvviso e ha coinvolto la donna proprio mentre stava attraversando regolarmente la carreggiata. L’allarme è scattato immediatamente, con l’arrivo tempestivo sul posto di una pattuglia della Polizia Locale e di un’ambulanza del 118, i cui operatori hanno prestato le prime cure all’anziana.

La donna, ferita ma cosciente, è stata trasportata in ospedale al SS. Annunziata per accertamenti, al fine di valutare con precisione le sue condizioni cliniche.

Gli agenti della Polizia Locale stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Determinanti, in tal senso, potrebbero rivelarsi le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori