Notizie
Cerca
Bat
22 Aprile 2025 - 11:03
L'incidente sulla Andria-Bisceglie
ANDRIA – Ennesimo incidente sulla Andria Bisceglie. Sono trascorsi pochi giorni dalla tragedia che ha portato via mamma, figlia e il bimbo che portava in grembo, ed ecco un nuovo gravissimo incidente.
Questa mattinata sulla provinciale 13, nel tratto che collega Andria a Bisceglie, in pieno territorio federiciano, un uomo di 59 anni è rimasto seriamente ferito dopo aver perso il controllo della sua auto, finita fuori dalla carreggiata in seguito a un impatto, fortunatamente lieve, con un camion.
La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento, ma secondo una prima ricostruzione un’autovettura Smart, proveniente da Bisceglie, si è scontrata con un autocarro che trasportava blocchi di pietra, che giungeva in senso opposto.
L’automobilista avrebbe sbandato dopo il contatto con il mezzo pesante, terminando la corsa sul ciglio della strada. Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, che ha soccorso l’uomo e lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Andria, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.
L'incidente sulla Andria-Bisceglie
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi per chiarire con precisione le cause dell’incidente. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli o persone.
L'incidente sulla Andria-Bisceglie
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA