Cerca

Cerca

Bat

Terribile schianto: morte mamma e figlia. La giovane era incinta. Ferito anche il padre

Una delle vetture finisce contro un albero dopo la carambola sulla Andria-Bisceglie. Trasferiti d'urgenza negli ospedali di Barletta e Andria i feriti del violento impatto avvenuto nel territorio di Trani

L'auto finita contro un albero - foto I Vigili del Fuoco

L'auto finita contro un albero - foto I Vigili del Fuoco

TRANI - È di due donne morte e di una persona ferita in modo grave il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 4 aprile, lungo la strada provinciale che collega Bisceglie ad Andria, nel tratto ricadente sotto la giurisdizione del comune di Trani. Un'intera famiglia distrutta in un istante.

L’impatto si sarebbe verificato intorno alle 21, poco dopo una curva nei pressi dello svincolo per la provinciale Trani-Corato e in prossimità del casello autostradale di Trani. Due automobili, una Lancia e una Mazda di colore rosso, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente, con conseguenze pesantissime per gli occupanti.

Nell'urto, una delle vetture ha terminato la propria corsa fuori dalla carreggiata, finendo contro un albero situato all’interno di un terreno agricolo adiacente alla strada. L'impatto ha completamente distrutto la Mazda, mentre la Lancia è stata seriamente danneggiata nella carambola contro l'albero.

Incidente sulla Andria-Bisceglie, due morti e due feriti - foto Vigili del Fuoco

Incidente sulla Andria-Bisceglie, due morti e due feriti - foto Vigili del Fuoco

Una ragazza di 22 anni, che era anche incinta è arrivata morta in ospedale ad Andria: l'avevano portata direttamente in sala operatoria e hanno provato a salvare il feto ma non c’è stato nulla da fare.

La mamma di lei, di 62 anni, è arrivata a Barletta ma è morta in pronto soccorso.

Il marito della donna, padre della ragazza, è a Barletta ricoverato in ortopedia con una frattura del femore.

C'è anche un quarto ferito: un uomo di 65 anni di Andria in osservazione con costole rotte ed escoriazioni al volto.

Sul luogo dell'incidente hanno operato a lungo gli agenti della Polizia locale e i vigili del fuoco, giunti dai distaccamenti di Barletta e Corato. I rilievi serviranno a chiarire l’esatta dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità

«Siamo profondamente addolorati. Per Bisceglie è una giornata buia e triste». E' affranto il Sindaco Angelantonio Angarano apprendendo del tragico schianto di ieri sera, costato la vita a due biscegliesi, mamma e figlia, per giunta incinta. «Piangiamo la scomparsa di Rosa Di Liddo e sua madre Margherita Mastrototaro, e del bambino che portava in grembo, in un tragico incidente stradale che ha portato via vite, sogni, speranze, desideri. Non ci sono parole, solo immensa tristezza e costernazione. Tutta la comunità biscegliese si stringe intorno alla famiglia delle vittime e agli amici. A loro va tutto il nostro calore e il nostro sostegno in questo momento così difficile e delicato. Non siete soli, la Città è con voi, al vostro fianco. Siamo vicini anche alle persone ferite, augurando loro che possano guarire e superare questo trauma».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori