Notizie
Cerca
Sindacato
17 Aprile 2025 - 10:33
Fabio Mancino, segretario generale Cisl Scuola Taranto-Brindisi
«Nelle ultime ore, presso la nostra segreteria, abbiamo raccolto i risultati delle elezioni rsu Scuola. Siamo fieri di poter dire con grande soddisfazione che i numeri della Cisl Scuola Taranto-Brindisi nella provincia di Taranto dipingono una totale affermazione delle nostre liste, sulla base di dati provenienti dall'80% delle scuole».
Lo afferma Fabio Mancino, segretario generale Cisl Scuola Taranto-Brindisi, in riferimento ai risultati delle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie.
«Al contempo, nella provincia di Brindisi, rileviamo un rinnovato vigore per il nostro sindacato - aggiunge Mancino - che si attesta fra i più autorevoli e rappresentativi. Non avremmo mai raggiunto questi risultati senza l'impegno quotidiano dei candidati Cisl Scuola Taranto-Brindisi e dei nostri iscritti. Ringrazio la segreteria confederale Cisl, i membri della Segreteria della Cisl Scuola Taranto-Brindisi, della Cisl Scuola Puglia e della Cisl Scuola nazionale per il supporto ed il coordinamento espressi per tutta la campagna elettorale. Il risultato che leggiamo - conclude il segretario - ci incoraggia a rincorrere quel disegno di 'scuola a tutto tondo' che perseguiamo ogni giorno, per garantire un'offerta formativa di alto profilo; una comunità educante coesa; il rispetto dei diritti dei lavoratori degli studenti».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA