Cerca

Cerca

Taranto

Due borse di studio in nome di Domenico Cassalia

Il concorso voluto da Confindustria

Confindustria

Confindustria

Si concluderà giovedì 10 aprile alle ore 11, con l’assegnazione di due Borse di Studio, il Concorso voluto da Confindustria Taranto per l’assegnazione di due Borse di Studio in memoria di Domenico Cassalia, già Presidente di Confindustria, scomparso due anni fa.

Saranno presenti alla cerimonia di consegna, che si terrà nella sede della Camera di Commercio di Brindisi-Taranto, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari Stefano Bronzini e il Presidente di Confindustria Salvatore Toma. Sarà presente, inoltre, il figlio dell’imprenditore scomparso, Antonello Cassalia.

Confindustria Taranto ha promosso il concorso intitolato a Domenico Cassalia, venuto a mancare nell’estate del 2023,  nell’intento di onorarne la memoria e mantenerne vivo il ricordo, ed allo stesso tempo con l’obiettivo di far rimanere sul territorio gli studenti appena diplomati consentendo loro di proseguire il loro corso di studi nella sede di Taranto dell’Università Aldo Moro di Bari.

Ad aggiudicarsi le  Borse di studio sono stati due studenti residenti nel territorio ionico, selezionati in base al merito scolastico ed al reddito familiare,  che si sono iscritti al primo anno di uno dei corsi di laurea triennali erogati a Taranto dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

La cerimonia avrà luogo il 10 aprile, alle ore 11, nella saletta antistante la Sala Resta della Camera di Commercio di Brindisi-Taranto, in viale Virgilio 152, a Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori