Cerca

Cerca

Corato

Ciclista travolto e ucciso, identificato il pirata della strada. Arrestato un 25enne

La vittima è Giuseppe Nicassio, 56 anni, di Adelfia. Decisive le testimonianze dei presenti. La Procura di Trani valuta ora la posizione dell’automobilista

Il Tribunale di Trani

Il Tribunale di Trani - archivio

CORATO - È stato identificato in tempi rapidi il conducente responsabile del tragico investimento avvenuto nella giornata di sabato 7 aprile lungo la provinciale 231, l’ex statale 98, nei pressi di Corato, in direzione sud. A perdere la vita è stato Giuseppe Nicassio, 56 anni, ciclista originario di Adelfia, travolto in pieno mentre percorreva quel tratto di strada.

E' un ragazzo di 25 anni il presunto pirata della strada. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari dai carabinieri per omicidio stradale ed omissione di soccorso.

L’impatto è stato violentissimo. Soccorso immediatamente e trasportato d’urgenza in ospedale, per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Il conducente dell’auto, che si è dato alla fuga senza prestare soccorso, è stato rintracciato in breve tempo grazie alle testimonianze di alcuni automobilisti che avevano assistito alla scena e fornito dettagli utili alle indagini. Le informazioni raccolte hanno consentito ai carabinieri di Corato di risalire all’identità del pirata della strada.

Ora la sua posizione è al vaglio della Procura di Trani, che sta valutando il quadro degli elementi emersi per stabilire le eventuali responsabilità penali e procedere con le conseguenti determinazioni di legge.

Proseguono le verifiche delle forze dell’ordine per ricostruire con esattezza la dinamica del drammatico incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori