Notizie
Cerca
Bari e Bat
05 Aprile 2025 - 19:47
Ambulanza del 118
CORATO - Un'altra giornata di lutto colpisce il Nord Barese, dove il sabato è stato segnato da un nuovo tragico incidente. A poche ore di distanza dal devastante schianto avvenuto tra Andria e Bisceglie, costato la vita a una madre, a sua figlia e al piccolo che portava in grembo, arriva la notizia di un altro decesso sulle strade della zona.
Questa volta la tragedia si è consumata lungo la provinciale 231, il numero dell'arteria che ha sostituito la ex Statale 98. Nel tratto di strada compreso tra Corato e Andria, un uomo di 56 anni è stato travolto mentre era in sella alla sua bicicletta. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori del 118, ogni tentativo di rianimarlo si è purtroppo rivelato vano.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Lorenzo Bonomo di Andria, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. Poco dopo il ricovero, infatti, i medici hanno dovuto constatarne il decesso.
Ancora frammentarie le informazioni sulla dinamica del drammatico impatto. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire con precisione l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Al momento non sono state rese note nemmeno le generalità della vittima, dettaglio che si apprenderà con maggiore chiarezza nelle prossime ore.
Il Nord Barese si ritrova così a fare i conti con un altro episodio di morte sulle strade, alimentando il dolore di una comunità già profondamente scossa dai lutti recenti. Resta alta l'attenzione sui temi della sicurezza stradale, mentre cresce l'appello di cittadini e istituzioni a un maggiore rispetto delle regole per evitare ulteriori tragedie.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA