Cerca

Cerca

Bari e Bat

Ancora una tragedia della strada: ciclista travolto e ucciso tra Corato e Andria

Nuovo incidente mortale colpisce la ex Statale 98. Un uomo di 56 anni ha perso la vita dopo essere stato investito

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

CORATO - Un'altra giornata di lutto colpisce il Nord Barese, dove il sabato è stato segnato da un nuovo tragico incidente. A poche ore di distanza dal devastante schianto avvenuto tra Andria e Bisceglie, costato la vita a una madre, a sua figlia e al piccolo che portava in grembo, arriva la notizia di un altro decesso sulle strade della zona.

Questa volta la tragedia si è consumata lungo la provinciale 231, il numero dell'arteria che ha sostituito la ex Statale 98. Nel tratto di strada compreso tra Corato e Andria, un uomo di 56 anni è stato travolto mentre era in sella alla sua bicicletta. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori del 118, ogni tentativo di rianimarlo si è purtroppo rivelato vano.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Lorenzo Bonomo di Andria, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. Poco dopo il ricovero, infatti, i medici hanno dovuto constatarne il decesso.

Ancora frammentarie le informazioni sulla dinamica del drammatico impatto. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire con precisione l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Al momento non sono state rese note nemmeno le generalità della vittima, dettaglio che si apprenderà con maggiore chiarezza nelle prossime ore.

Il Nord Barese si ritrova così a fare i conti con un altro episodio di morte sulle strade, alimentando il dolore di una comunità già profondamente scossa dai lutti recenti. Resta alta l'attenzione sui temi della sicurezza stradale, mentre cresce l'appello di cittadini e istituzioni a un maggiore rispetto delle regole per evitare ulteriori tragedie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori