Cerca

Cerca

Andria

Muore dopo otto giorni di agonia: fatale la caduta dal monopattino durante un inseguimento

Il trentasettenne aveva tentato di sfuggire a un controllo della Polizia Locale. L’impatto con l’asfalto dopo l’urto contro un’auto in sosta si è rivelato mortale. La Procura ha aperto un’indagine

L'ospedale Bonomo di Andria

L'ospedale Bonomo di Andria - archivio

ANDRIA - È morto nella notte, dopo oltre una settimana di agonia, il 37enne rimasto gravemente ferito in seguito a una rovinosa caduta dal monopattino elettrico avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì 14 marzo ad Andria, in via Podgora.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo si sarebbe dato alla fuga nel momento in cui una pattuglia della Polizia Locale ha intimato l’alt per un controllo. Il 37enne non si è fermato, e ne è scaturito un breve inseguimento per le vie della città.

Proprio durante la corsa, il monopattino avrebbe impattato contro un’auto in sosta, provocando una caduta violenta sull’asfalto. Nella caduta, l’uomo ha battuto con forza la testa, perdendo immediatamente conoscenza.

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118, allertata dagli agenti municipali: i sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, constatando subito condizioni gravissime. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria, il ferito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e poi ricoverato in rianimazione.

Dopo otto giorni di lotta tra la vita e la morte, il cuore del 37enne ha cessato di battere. La magistratura è stata informata dei fatti e ha avviato un’inchiesta per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori