Cerca

Cerca

Bat

Forza un posto di blocco e fugge in monopattino: 37enne in prognosi riservata

L’uomo si è schiantato contro alcune auto in sosta durante un inseguimento in via Podgora, ad Andria. Ricoverato con un trauma cranico all’ospedale Bonomo

Caduta dal monopattino - foto creata con Ai

Caduta dal monopattino - foto creata con Ai

ANDRIA - Un inseguimento in pieno centro cittadino si è concluso nel sangue giovedì pomeriggio ad Andria, dove un uomo di 37 anni, di Trani, è rimasto gravemente ferito dopo un violento impatto mentre era alla guida di un monopattino.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe ignorato l’alt imposto da una pattuglia della Polizia locale, impegnata in controlli su via Podgora. Da lì, la situazione è rapidamente degenerata: il 37enne ha tentato la fuga, sfrecciando tra le strade a bordo del mezzo elettrico, ma ha perso il controllo e si è schiantato contro alcune auto parcheggiate.

L’urto è stato violento e il conducente, sbalzato sull’asfalto, ha riportato un grave trauma cranico. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

La dinamica esatta dell’accaduto è ora al vaglio degli agenti della Polizia locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori