Cerca

Cerca

Bari

La frenata improvvisa, l'auto si ribalta più volte: tragedia sulla provinciale Santeramo-Matera

Muore 47enne, commerciante. molto conosciuto a Santeramo. L'incidente per cause ancora da chiarire

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BARI - Un sabato sera segnato dal dolore a Santeramo in Colle, dove un uomo di 47 anni, Daniele D’Andrea, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che conduce a Matera. Il sinistro si è verificato nelle ore notturne e non ha lasciato scampo alla vittima, deceduta sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, l’uomo era alla guida della sua vettura quando, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. L’auto si sarebbe ribaltata più volte, con un impatto talmente violento da risultare fatale.

Sull’asfalto sono stati individuati segni evidenti di una frenata improvvisa, particolare che fa ipotizzare la possibilità che D’Andrea abbia tentato di evitare un ostacolo improvviso, forse un animale comparso all’improvviso sulla carreggiata. Gli inquirenti non escludono al momento alcuna pista e proseguono le verifiche per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Daniele D’Andrea era un volto noto a Santeramo, dove gestiva una tabaccheria e godeva della stima di numerosi concittadini. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando incredulità e commozione.

Il paese si stringe ora attorno ai familiari del 47enne, profondamente colpiti da una perdita improvvisa e lacerante.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori