Cerca

Cerca

Taranto

Esplosione in un appartamento nel Salento, ferita una donna

Deflagrazione in via De Amicis a Maruggio nella mattinata di lunedì: sul posto vigili del fuoco, sanitari e forze dell’ordine. Ipotesi fuga di gas

Un intervento dei Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

Un intervento dei Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

Una forte esplosione ha scosso un’abitazione nella mattinata di lunedì 10 marzo, poco dopo le 10.00, in via Edmondo De Amicis 11 a Maruggio. La deflagrazione, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere stata causata da una fuga di gas, anche se le cause esatte sono ancora in fase di accertamento.

A rimanere ferita è stata una donna presente nell'appartamento, che ha riportato ustioni di lieve entità. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera area, insieme a personale del 118 e alle forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per comprendere l’origine dell’incidente.

La strada è stata temporaneamente interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e bonifica. I tecnici stanno ora lavorando per verificare la stabilità dell’edificio e valutare eventuali danni strutturali causati dall’esplosione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori