Cerca

Cerca

Bat

Controlli sulle strade della movida: stop alle stragi del sabato sera

Polizia in azione nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Identificate 35 persone. I controlli proseguiranno nelle prossime settimane

I controlli della Polizia di Stato nella Bat

I controlli della Polizia di Stato nella Bat

BAT - Nel fine settimana, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sulla sicurezza stradale nei luoghi della movida della provincia di Barletta-Andria-Trani, con l’obiettivo di contrastare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

L’operazione, condotta dagli agenti della Questura, della Sezione di Polizia Stradale e del Commissariato di Trani, ha visto l’impiego di pattuglie nelle zone più frequentate dai giovani, per prevenire incidenti legati all’abuso di alcol e droga.

Ritirata una patente e sospeso un veicolo

Durante i controlli sono stati fermati 28 veicoli e identificate 35 persone. Gli agenti hanno effettuato 25 alcoltest e diversi test salivari per accertare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.

L’operazione ha portato alla contestazione di quattro infrazioni al Codice della Strada, al ritiro di una patente di guida e alla sospensione dalla circolazione di un veicolo.

Operazione sicurezza estesa a tutta la provincia

L’attività di prevenzione, volta a garantire la sicurezza sulle strade e a contrastare comportamenti pericolosi alla guida, proseguirà anche nelle prossime settimane e coinvolgerà tutti i comuni della provincia. L’obiettivo resta quello di ridurre il rischio di incidenti e sensibilizzare i cittadini sull’importanza del rispetto delle regole.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori