Cerca

Cerca

Lecce

Auto contro un muro: 24enne in gravi condizioni

Il giovane si è schiantato contro un’abitazione rurale. Estratto dai vigili del fuoco, è stato trasportato d’urgenza in ospedale

L'incidente di questa notte - foto dei Vigili del fuoco

L'incidente di questa notte - foto dei Vigili del fuoco

LECCE - Un violento incidente si è verificato la scorsa notte lungo la strada provinciale 71, che collega Casarano a Ruffano, nel cuore del Salento. Un giovane di 24 anni, residente a Ruffano, ha perso il controllo della sua Fiat Punto, finendo contro il muro di un’abitazione di campagna.

L’impatto è stato devastante: l’auto si è completamente accartocciata, intrappolando il conducente tra le lamiere. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, che hanno lavorato per estrarre il ferito dall’abitacolo deformato.

Affidato ai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato inizialmente all’ospedale Francesco Ferrari di Casarano. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato poi trasferito in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sulle cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, intervenuti per i rilievi e per ricostruire la dinamica dello schianto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori