Cerca

Cerca

Bisceglie

Movida sotto controllo: un denunciato per guida sotto stupefacenti. Sequestrata l'auto

Nel corso del fine settimana, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella Bat, con particolare attenzione alla guida sotto l'effetto di alcol e droghe

Posto di blocco della Polizia di Stato a Bisceglie

Posto di blocco della Polizia di Stato a Bisceglie

BISCEGLIE - Nel corso del fine settimana appena trascorso, le forze dell'ordine hanno presidiato le aree di maggiore afflusso della movida notturna della provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat), con un focus specifico sulla sicurezza stradale. L'iniziativa, che ha visto coinvolti agenti della Polizia Stradale della Sezione di Andria, personale della Questura di Andria, un medico e un'infermiera della Polizia di Stato, si è concentrata in particolare sulla città di Bisceglie.

Le pattuglie della Polizia Stradale di Andria, dislocate in punti strategici di accesso e collegamento ai locali notturni, hanno effettuato controlli su 11 veicoli. Tutti i conducenti sono stati sottoposti a controllo etilometrico dal personale dell'Ufficio Sanitario di via dell'Indipendenza.

Durante le operazioni, una persona è stato denunciata all'Autorità Giudiziaria competente per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, essendo risultato positivo ai cannabinoidi. Il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.

Oltre a ciò, sono stati effettuati numerosi test salivari e sono state elevate 2 sanzioni per mancata revisione del veicolo e guida senza copertura assicurativa.

Nel corso dei controlli, è stata rinvenuta e sequestrata una piccola quantità di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish, per un peso di 0,694 grammi. Il possessore è stato segnalato alla Prefettura.

Questi specifici servizi rientrano in un'ampia gamma di attività volte a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità, con un'attenzione particolare al contrasto del fenomeno dell'abuso di alcol, soprattutto alla guida.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane e interesseranno tutti i comuni della provincia di Barletta-Andria-Trani.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori