Notizie
Cerca
Bisceglie
03 Febbraio 2025 - 11:10
Posto di blocco della Polizia di Stato a Bisceglie
BISCEGLIE - Nel corso del fine settimana appena trascorso, le forze dell'ordine hanno presidiato le aree di maggiore afflusso della movida notturna della provincia di Barletta-Andria-Trani (Bat), con un focus specifico sulla sicurezza stradale. L'iniziativa, che ha visto coinvolti agenti della Polizia Stradale della Sezione di Andria, personale della Questura di Andria, un medico e un'infermiera della Polizia di Stato, si è concentrata in particolare sulla città di Bisceglie.
Le pattuglie della Polizia Stradale di Andria, dislocate in punti strategici di accesso e collegamento ai locali notturni, hanno effettuato controlli su 11 veicoli. Tutti i conducenti sono stati sottoposti a controllo etilometrico dal personale dell'Ufficio Sanitario di via dell'Indipendenza.
Durante le operazioni, una persona è stato denunciata all'Autorità Giudiziaria competente per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, essendo risultato positivo ai cannabinoidi. Il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.
Oltre a ciò, sono stati effettuati numerosi test salivari e sono state elevate 2 sanzioni per mancata revisione del veicolo e guida senza copertura assicurativa.
Nel corso dei controlli, è stata rinvenuta e sequestrata una piccola quantità di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish, per un peso di 0,694 grammi. Il possessore è stato segnalato alla Prefettura.
Questi specifici servizi rientrano in un'ampia gamma di attività volte a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità, con un'attenzione particolare al contrasto del fenomeno dell'abuso di alcol, soprattutto alla guida.
I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane e interesseranno tutti i comuni della provincia di Barletta-Andria-Trani.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA