Notizie
Cerca
L'allerta
02 Febbraio 2025 - 19:57
Gli allagamenti in viale Jonio (foto Francesco Manfuso)
Viale Jonio chiuso al traffico e altri allagamenti sparsi in città: sono questi i più evidenti disagi dell'abbondante pioggia che in queste ore cade su Taranto. Come purtroppo da tempo accade, viale Jonio è l'arteria più di altre colpita e la polizia locale ne ha disposto la chiusura al traffico in entrambi i sensi di marcia. Disagi ovviamente per chi risiede nelle borgate di Talsano-Lama-San Vito, dal momento che si tratta della principale strada di collegamento con il centro urbano.
Sotto osservazione via Ancona. Al momento in cui scriviamo il sottopasso è ancora praticabile. In ogni caso la situazione è attentamente monitorata da polizia locale e vigili del fuoco.
Sempre polizia locale, vigili del fuoco e anche i carabinieri sono a Porta Napoli, nei pressi del capolinea dei bus al porto mercantile, a causa di un quadro elettrico di una cabina Enel che ha preso fuoco. Forse si è trattato di un corto circuito dovuto proprio al maltempo. I tecnici sono al lavoro per verificare l'accaduto e ripristinare il corretto funzionamento della cabina.
Persiste, comunque, l'allerta meteo della Protezione Civile regionale emanata per allertare i cittadini sia per la giornata di domenica che per le 24-36 ore successive. Si raccomanda massima prudenza.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA