Cerca

Cerca

L'allerta

Pioggia e allagamenti, chiuso al traffico viale Jonio

I disagi per le abbondanti precipitazioni di queste ore

viale Jonio

Gli allagamenti in viale Jonio (foto Francesco Manfuso)

Viale Jonio chiuso al traffico e altri allagamenti sparsi in città: sono questi i più evidenti disagi dell'abbondante pioggia che in queste ore cade su Taranto. Come purtroppo da tempo accade, viale Jonio è l'arteria più di altre colpita e la polizia locale ne ha disposto la chiusura al traffico in entrambi i sensi di marcia. Disagi ovviamente per chi risiede nelle borgate di Talsano-Lama-San Vito, dal momento che si tratta della principale strada di collegamento con il centro urbano.

Sotto osservazione via Ancona. Al momento in cui scriviamo il sottopasso è ancora praticabile. In ogni caso la situazione è attentamente monitorata da polizia locale e vigili del fuoco

Sempre polizia locale, vigili del fuoco e anche i carabinieri sono a Porta Napoli, nei pressi del capolinea dei bus al porto mercantile, a causa di un quadro elettrico di una cabina Enel che ha preso fuoco. Forse si è trattato di un corto circuito dovuto proprio al maltempo. I tecnici sono al lavoro per verificare l'accaduto e ripristinare il corretto funzionamento della cabina.

Persiste, comunque, l'allerta meteo della Protezione Civile regionale emanata per allertare i cittadini sia per la giornata di domenica che per le 24-36 ore successive. Si raccomanda massima prudenza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori