Cerca

Cerca

Bat

Operaio colpito da malore in cantiere, ricoverato in codice rosso

È stato soccorso tempestivamente dai colleghi dal 118 e dai vigili del fuoco. Trasportato d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono gravi

Il cantiere edile dove l'uomo ha accusato il malore

Il cantiere edile dove l'uomo ha accusato il malore

TRANI - Ieri, un operaio di 61 anni di Andria ha avuto un malore mentre si trovava al lavoro in un cantiere edile a Trani. L'uomo si è improvvisamente accasciato su un'impalcatura, allarmando immediatamente i colleghi presenti.

Prontamente, è stata allertata la centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto un'ambulanza con personale sanitario a bordo. Tuttavia, raggiungere l'operaio, che si trovava in una posizione elevata sull'impalcatura, si è rivelato complesso.

Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che con un'autoscala hanno raggiunto l'uomo, permettendo agli operatori sanitari di stabilizzarlo e di sistemarlo sulla barella. Solo a quel punto è stato possibile trasferire l'operaio dall'impalcatura all'ambulanza.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Paolo di Bari, dove è stato ricoverato. Le sue condizioni sono gravi, ma i soccorsi tempestivi e professionali gli hanno salvato la vita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori