Cerca

Cerca

Igiene e decoro

Sanificazione e derattizzazione delle reti fognarie

Il punto sugli interventi nel corso di un vertice tra Comune e Aqp

Il vertice sugli interventi di sanificazione e derattizzazione

Il vertice sugli interventi di sanificazione e derattizzazione

La scorsa settimana si è tenuto un incontro tra l’assessore all’Ambiente del Comune di Taranto, Stefania Fornaro, i responsabili di Acquedotto Pugliese, i rappresentanti comunali e gli amministratori di condominio, per pianificare un’azione coordinata di sanificazione e derattizzazione delle reti fognarie cittadine.

Le attività prenderanno il via il prossimo 10 febbraio e interesseranno le reti fognarie gestite dall’Acquedotto Pugliese (Aqp). Per massimizzare l’efficacia dell’intervento, il Comune di Taranto e gli amministratori condominiali si sono impegnati a realizzare interventi paralleli sulle infrastrutture di loro competenza, come le fogne bianche e le aree private.

«Questa collaborazione rappresenta un rinnovato gioco di squadra tra Comune, Aqp e cittadini, uniti per rendere Taranto più pulita e vivibile - ha dichiarato l’assessore Fornaro - Un’azione concreta che testimonia il nostro impegno per il decoro urbano e la salute della comunità».

L’iniziativa, che vede coinvolte anche le istituzioni regionali, sottolinea l’importanza di un’azione sinergica per garantire risultati duraturi nel tempo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori