Notizie
Cerca
Bat
15 Gennaio 2025 - 09:30
La Polizia di Stato di Trani
BAT - Un violento boato ha squarciato il silenzio della notte nel quartiere Pozzopiano a Trani, dove un ordigno è esploso all'esterno di un supermercato situato all'angolo tra corso Don Luigi Sturzo e via Pozzo Piano. L'esplosione ha danneggiato la serranda dell'attività commerciale, collocata sotto i balconi di un condominio, scatenando il panico tra i residenti, soprattutto tra gli inquilini che sono letteralmente sobbalzati nel sonno.
L'episodio è avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte di mercoledì 15 gennaio. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia, che hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Il titolare del supermercato, giunto sul luogo dell'esplosione, ha assistito ai controlli delle forze dell'ordine, che hanno verificato l'assenza di danni all'interno dell'esercizio commerciale. Resta da chiarire il movente del gesto: al momento, non è chiaro se si tratti di un atto intimidatorio o di una bravata.
Fortunatamente, oltre ai danni materiali, non si registrano feriti. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili per individuare i responsabili.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA