Cerca
Bari
10 Gennaio 2025 - 10:15
Il percorso alternativo sulla Molfetta-Bisceglie
MOLFETTA - Un nuovo cantiere si appresta a sconvolgere la viabilità nella zona tra Molfetta e Bisceglie. A partire da lunedì 13 gennaio, infatti, verrà chiuso al traffico il tratto della vecchia Statale Adriatica compreso tra via dei Lavoratori e l'accesso a Bisceglie sud.
Il motivo della chiusura è legato alla necessità di eseguire interventi urgenti per mitigare il rischio idrogeologico in quell'area. I lavori, che interesseranno entrambe le direzioni di marcia, richiederanno l'installazione di barriere New Jersey in calcestruzzo e un'adeguata segnaletica di sicurezza.
Le deviazioni: Per consentire lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza, è stato predisposto un percorso alternativo per i veicoli diretti verso Bisceglie. Gli automobilisti dovranno obbligatoriamente percorrere via Bisceglie, via dei Lavoratori, il sovrappasso ferroviario, la rotatoria di via dei Lavoratori, via dei Pescatori, via dei Portuali, la complanare dell'outlet e infine lo svincolo di Bisceglie sud. Il percorso inverso sarà obbligatorio per chi proviene da Bisceglie e si dirige verso Molfetta.
Esenzioni e durata: Il divieto di transito non riguarderà i residenti e i frontisti delle abitazioni che si trovano all'interno del tratto interessato dai lavori. La chiusura resterà in vigore fino al completamento dell'intervento, senza che al momento sia stata fornita una data precisa.
Si prevedono notevoli disagi per i pendolari e per tutti coloro che abitualmente transitano su quella strada. Si invitano pertanto gli automobilisti a pianificare con anticipo i propri spostamenti e a seguire attentamente la segnaletica stradale.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA