Notizie
Cerca
Bari
09 Gennaio 2025 - 08:12
I mezzi Amtab di Bari
BARI - L’AMTAB S.p.A. ha annunciato la proroga per il 2025 dell’abbonamento a tariffa agevolata “MUVT IN BUS 365”, confermando il costo invariato di 20 euro. L’iniziativa, che permette ai residenti e agli studenti di Bari di viaggiare su tutte le linee del trasporto pubblico locale, sarà attiva fino al 31 dicembre 2025 o fino all’esaurimento dei fondi disponibili.
Chi è già in possesso dell’abbonamento potrà rinnovarlo senza fornire ulteriore documentazione, accedendo all’applicativo MUVT Card (https://muvt.app/card). Anche i nuovi utenti potranno richiedere l’abbonamento, a condizione di essere residenti o dimoranti a Bari o studenti iscritti a scuole e università cittadine.
L’acquisto è possibile esclusivamente in formato digitale, tramite la MUVT CARD, disponibile presso le rivendite autorizzate al costo di 2 euro. La card deve essere registrata online e associata all’account MUVT, consentendo il pagamento dell’abbonamento con carta di credito, prepagata o in contanti presso le ricevitorie SISAL.
Per mantenere la validità del titolo di viaggio, è obbligatorio validare l’abbonamento ogni volta che si sale a bordo. Inoltre, nei primi tre mesi, devono essere effettuate almeno tre validazioni: in caso contrario, l’abbonamento sarà annullato senza preavviso e senza diritto a rimborso.
L’abbonamento consente di viaggiare gratuitamente su tutte le linee e in qualsiasi fascia oraria del trasporto pubblico locale.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito web www.amtab.it o scrivere a muvt.app@amtab.it. È inoltre disponibile un numero verde per assistenza: 800 450444.
Tutti i regolamenti e le modalità di acquisto sono disponibili ai seguenti link:
Con questa iniziativa, l’AMTAB punta a garantire mobilità accessibile ed economica per i cittadini di Bari, incentivando l’uso del trasporto pubblico e riducendo l’impatto ambientale del traffico urbano.
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA