Cerca

Cerca

Bari

Occupazione abusiva su area demaniale: 6 commercianti denunciati

I controlli dell'Ufficio Locale Marittimo di Mola di Bari

Lungomare Dalmazia di Mola di Bari

Lungomare Dalmazia di Mola di Bari

BARI - Nella giornata di giovedì 28 novembre 2024 il personale militare dell’Ufficio Locale Marittimo di Mola di Bari ha effettuato un’attività di controllo di natura demaniale sul lungomare Dalmazia di Mola di Bari in collaborazione con il personale della Polizia Locale di Mola di Bari ed il personale del Comune di Mola di Bari.

Grazie ai suddetti controlli, che hanno interessato tutti i locali commerciali siti sul lungomare Dalmazia di Mola di Bari ed a partire dal Porticciolo di Portecchia, sono stati liberati e restituiti al pubblico uso dei cittadini circa 86 metri quadri di demanio marittimo.

In ragione di tali abusive occupazioni demaniali marittime si provvederà a deferire all’Autorità Giudiziaria i responsabili di 6 attività commerciale.

L’attività di vigilanza e controllo effettuata dagli uomini della Guardia Costiera, in collaborazione la Polizia Locale di Mola di Bari ed il Comune di Mola di Bari, contro gli illeciti in ambito demaniale ha permesso di garantire ancora una volta il rispetto delle leggi nonché la tutela e salvaguardia dei pubblici interessi e della libera fruizione della costa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori