Notizie
Cerca
La novità
05 Dicembre 2024 - 15:46
Il nuovo McDonald’s di Bari
BARI - Aprirà domani, venerdì 6 dicembre, il nuovo ristorante McDonald’s di Bari, situato in via Napoli, 364. Dodicesimo McDonald’s nella provincia, ha portato a 75 nuove assunzioni, un team di lavoro che proviene per la maggior parte dal Comune di Bari e dall’area limitrofa.
Per l’occasione, lo stesso 6 dicembre, si terrà una festa d’inaugurazione aperta a tutti a partire dalle ore 16.00, con tanti momenti d’intrattenimento e animazione per i più piccoli.
«Sono entusiasta di annunciare l'apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Bari», commenta Luigi Fabii, Licenziatario McDonald’s. «Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale. Sono sicuro che, con i nostri servizi, la nostra offerta di ristorazione e il nostro impegno sociale rappresenteremo un ulteriore punto di riferimento per tutta la comunità locale.
Il nuovo McDonald’s conta 237 posti a sedere, tra interno ed esterno, ed è dotato di kiosk digitali che permettono ai clienti di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente al cliente di attendere il proprio ordine comodamente al tavolo del ristorante.
Il ristorante ha pensato anche ai più piccoli. All’interno della sala si trova infatti uno spazio interamente dedicato ai bambini, con una serie di servizi che regalano alle famiglie momenti di spensieratezza e divertimento; all’esterno del locale, possono intrattenersi nell’area giochi a loro dedicata. Sempre alle famiglie è dedicato anche il servizio che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno, organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante.
Il ristorante ha doppia corsia McDrive, servizio pratico e veloce, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA