Notizie
Cerca
Giochi del Mediterraneo
09 Novembre 2024 - 07:29
Il ministro Andrea Abodi
BRINDISI - "Non bisogna mai abbassare il livello dell’attenzione. La preoccupazione è naturale, ma deve essere accompagnata dalla fiducia verso chi sta lavorando con impegno per il successo di questo evento". Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha risposto alle domande dei giornalisti a San Vito dei Normanni, rassicurando sullo stato dei lavori per i Giochi del Mediterraneo, in programma nell'estate 2026 a Taranto e in altre città pugliesi.
In merito a possibili ritardi sull’impiantistica, Abodi ha espresso fiducia: "Sono convinto che arriveremo a quell’appuntamento nei tempi e nei modi giusti. Stiamo lavorando affinché ogni aspetto sia curato per garantire un evento all’altezza delle aspettative".
Il ministro era presente in provincia di Brindisi per partecipare al 'Galà dello sport', un evento di aggregazione e inclusione sociale promosso dal Comune di San Vito dei Normanni. Parlando davanti a una platea di studenti e associazioni sportive, Abodi ha sottolineato l’importanza della cooperazione tra istituzioni e comunità locali: "Qui a San Vito vedo una sintonia e un’armonia che dimostrano come, lavorando insieme in modo costruttivo e positivo, sia possibile affrontare anche le sfide più rilevanti dal punto di vista sociale".
All'incontro erano presenti anche la sindaca di San Vito dei Normanni, Silvana Errico, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Luigi Caroli e l’ex manager automobilistico Cesare Fiorio, da anni residente a Ceglie Messapica, che ha voluto esprimere il proprio sostegno alle iniziative sportive e sociali del territorio.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA