Cerca

Cerca

Giochi del Mediterraneo

Il Ministro Abodi rassicura: "Nessun ritardo, saremo pronti"

Le parole del rappresentante del governo in merito a possibili ritardi sull’impiantistica

Andrea Abodi

Il ministro Andrea Abodi

BRINDISI - "Non bisogna mai abbassare il livello dell’attenzione. La preoccupazione è naturale, ma deve essere accompagnata dalla fiducia verso chi sta lavorando con impegno per il successo di questo evento". Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha risposto alle domande dei giornalisti a San Vito dei Normanni, rassicurando sullo stato dei lavori per i Giochi del Mediterraneo, in programma nell'estate 2026 a Taranto e in altre città pugliesi.

In merito a possibili ritardi sull’impiantistica, Abodi ha espresso fiducia: "Sono convinto che arriveremo a quell’appuntamento nei tempi e nei modi giusti. Stiamo lavorando affinché ogni aspetto sia curato per garantire un evento all’altezza delle aspettative".

Il ministro era presente in provincia di Brindisi per partecipare al 'Galà dello sport', un evento di aggregazione e inclusione sociale promosso dal Comune di San Vito dei Normanni. Parlando davanti a una platea di studenti e associazioni sportive, Abodi ha sottolineato l’importanza della cooperazione tra istituzioni e comunità locali: "Qui a San Vito vedo una sintonia e un’armonia che dimostrano come, lavorando insieme in modo costruttivo e positivo, sia possibile affrontare anche le sfide più rilevanti dal punto di vista sociale".

All'incontro erano presenti anche la sindaca di San Vito dei Normanni, Silvana Errico, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Luigi Caroli e l’ex manager automobilistico Cesare Fiorio, da anni residente a Ceglie Messapica, che ha voluto esprimere il proprio sostegno alle iniziative sportive e sociali del territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori