Cerca

Cerca

Consegnato alla cantante il premio "Angeli Custodi"

Fiorella Mannoia scende in campo per il quartiere Tamburi. Il video

"Aiutiamo a realizzare un campo da calcio per questi ragazzi"

Fiorella Mannoia ha incontrato don Alessandro Argentiero, parroco della chiesa Ss. Angeli Custodi

Fiorella Mannoia ha incontrato don Alessandro Argentiero, parroco della chiesa Ss. Angeli Custodi

«Il quartiere Tamburi ha necessità vitale di avere un campo di calcio». Fiorella Mannoia scende in campo per i ragazzi del rione.

Questo pomeriggio il parroco della chiesa "Ss. Angeli Custodi", don Alessandro Argentiero, accompagnato da una piccola delegazione di ragazzi dell'oratorio, le ha consegnato il premio intitolato ai protettori della parrocchia dei Tamburi, giunto alla seconda edizione.

«Come segno di riconoscenza - questa la motivazione del premio consegnato alla Mannoia - per l'amore profondo dimostrato verso il quartiere Tamburi, in un territorio in cui le difficoltà non mancano, il suo messaggio di speranza e forza, espresso con intensità attraverso le sue canzoni, risuona nelle strade del nostro quartiere, infondendo coraggio e fiducia per un futuro migliore».

La consegna del premio è stata anche l'occasione per lanciare un appello alle Istituzioni. «Abbiamo questo campetto che vogliamo riqualificare per il bene di questi ragazzi» ha spiegato don Alessandro. «Per il quartiere e per i bimbi dei Tamburi - ha aggiunto Fiorella Mannoia - è importantissimo. Vi prego, fate qualcosa. Aiutiamoli».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori