Notizie
Cerca
Consegnato alla cantante il premio "Angeli Custodi"
07 Novembre 2024 - 20:12
Fiorella Mannoia ha incontrato don Alessandro Argentiero, parroco della chiesa Ss. Angeli Custodi
«Il quartiere Tamburi ha necessità vitale di avere un campo di calcio». Fiorella Mannoia scende in campo per i ragazzi del rione.
Questo pomeriggio il parroco della chiesa "Ss. Angeli Custodi", don Alessandro Argentiero, accompagnato da una piccola delegazione di ragazzi dell'oratorio, le ha consegnato il premio intitolato ai protettori della parrocchia dei Tamburi, giunto alla seconda edizione.
«Come segno di riconoscenza - questa la motivazione del premio consegnato alla Mannoia - per l'amore profondo dimostrato verso il quartiere Tamburi, in un territorio in cui le difficoltà non mancano, il suo messaggio di speranza e forza, espresso con intensità attraverso le sue canzoni, risuona nelle strade del nostro quartiere, infondendo coraggio e fiducia per un futuro migliore».
La consegna del premio è stata anche l'occasione per lanciare un appello alle Istituzioni. «Abbiamo questo campetto che vogliamo riqualificare per il bene di questi ragazzi» ha spiegato don Alessandro. «Per il quartiere e per i bimbi dei Tamburi - ha aggiunto Fiorella Mannoia - è importantissimo. Vi prego, fate qualcosa. Aiutiamoli».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA