Notizie
Cerca
Bat
07 Novembre 2024 - 12:03
Il Bar chiuso a Canosa di Puglia
BAT - Questa mattina, il Questore della Provincia di Barletta Andria Trani ha disposto, su proposta della Stazione Canosa di Puglia – Compagnia Carabinieri di Andria, la chiusura di un’attività commerciale.
Il provvedimento amministrativo, emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica, sospende per 7 giorni la licenza dei titolari di un bar in via Puglia, ed è stato eseguito questa mattina dagli stessi militari e dagli agenti della Polizia di Stato con la materiale apposizione dei sigilli.
La chiusura del bar è frutto di una intensa attività di verifiche, effettuata negli ultimi mesi, in particolar modo da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri con controlli ravvicinati, al termine dei quali è emerso che risulta abitualmente frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti.
Inoltre, nel mese di settembre, i militari hanno effettuato un arresto nei confronti di un uomo che spacciava sostanze stupefacenti sull’uscio del locale commerciale, usando, ancora, lo stesso come “base” per organizzare e distribuire la sostanza ad individui che, a bordo di veicoli, si avvicinavano alla zona di interesse.
Tali accertamenti hanno concorso a definire, pertanto, una situazione attuale e concreta di pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Si tratta di un provvedimento a garanzia dell’ordine e sicurezza dei cittadini che ha come obiettivo principale quello di impedire, attraverso la chiusura dell’attività, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA