Cerca

Cerca

Bat

Polizia e Carabinieri chiudono per sette giorni un bar nel centro di Canosa

Il provvedimento emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica

Il Bar chiuso a Canosa di Puglia

Il Bar chiuso a Canosa di Puglia

BAT - Questa mattina, il Questore della Provincia di Barletta Andria Trani ha disposto, su proposta della Stazione Canosa di PugliaCompagnia Carabinieri di Andria, la chiusura di un’attività commerciale.

 

Il provvedimento amministrativo, emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica, sospende per 7 giorni la licenza dei titolari di un bar in via Puglia, ed è stato eseguito questa mattina dagli stessi militari e dagli agenti della Polizia di Stato con la materiale apposizione dei sigilli.

 

La chiusura del bar è frutto di una intensa attività di verifiche, effettuata negli ultimi mesi, in particolar modo da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri con controlli ravvicinati, al termine dei quali è emerso che risulta abitualmente frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

 

Inoltre, nel mese di settembre, i militari hanno effettuato un arresto nei confronti di un uomo che spacciava sostanze stupefacenti sull’uscio del locale commerciale, usando, ancora, lo stesso come “base” per organizzare e distribuire la sostanza ad individui che, a bordo di veicoli, si avvicinavano alla zona di interesse.

 

Tali accertamenti hanno concorso a definire, pertanto, una situazione attuale e concreta di pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

Si tratta di un provvedimento a garanzia dell’ordine e sicurezza dei cittadini che ha come obiettivo principale quello di impedire, attraverso la chiusura dell’attività, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori