Cerca

Cerca

L'evento

Il XVIII Trofeo “Pino Carabellese” al Circolo della Vela di Bari

La 7ª Tappa Campionato zonale Optimist VIII Zona FIV

Il XVIII Trofeo “Pino Carabellese”

Il XVIII Trofeo “Pino Carabellese”

BARI - Sono 63 i piccoli giovani velisti Optimist provenienti da tutta la Puglia compresi i 27 del Circolo della Vela Bari, che, domenica 6 ottobre, si contenderanno il XVIII Trofeo “Pino Carabellese”. Fortemente voluto dalla famiglia e organizzato dal Circolo della Vela Bari, il Trofeo è valido come settima tappa del campionato zonale Optimist VIII Zona FIV.

I partecipanti saranno divisi in due Divisioni in base all’età: Divisione A (11-15 anni) e Divisione B (9-10 anni).

La partenza della prima prova è prevista per le ore 10.00. Verranno disputate un massimo di tre prove per ciascuna Divisione, ma la regata sarà considerata valida anche con una sola prova portata a termine. Il campo di gara sarà allestito sullo specchio acqueo antistante il Lungomare Sud di Bari all’altezza del Palazzo della Città Metropolitana di Bari

Il Trofeo Carabellese sarà assegnato al 1° classificato della Divisione A. Saranno premiati dunque i primi 3 della classifica generale, Divisione A; i primi 3 della Classifica generale, Divisione B; la 1ª classificata femminile Divisione A; la 1ª classificata femminile Divisione B; il primo atleta nato nel 2013 e il primo atleta nato 2015.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori