Notizie
Cerca
La novità
04 Settembre 2024 - 15:36
Giuseppe Frappampina
BARI - “Un’altra importante adesione al nostro partito che conferma l’attenzione di Forza Italia verso le realtà civiche, nel solco della linea del nostro segretario nazionale Antonio Tajani: diamo il benvenuto a Giuseppe Frappampina, consigliere municipale del terzo municipio di Bari, che lascia la lista Decaro per entrare a far parte della famiglia azzurra”. Lo rende noto il responsabile regionale ai rapporti con i movimenti civici, il consigliere regionale Giuseppe Tupputi.
“Frappampina -aggiunge- è un consigliere con un ampissimo consenso, grande esperienza e radicamento nella comunità barese. Siamo felici che abbia deciso di condividere con noi il suo percorso politico e sono sicuro che con il suo contributo continueremo a crescere nella città di Bari”.
“Ringrazio il commissario regionale, l’on Mauro D’Attis, e il consigliere regionale Giuseppe Tupputi per avermi fatto subito sentire lo spirito di squadra che fa parte del corredo genetico di Forza Italia. E’ stata una scelta difficile, ma di cui sono fortemente convinto specie a fronte di quanto sta accadendo a Bari, al Comune come nei municipi, a firma del centrosinistra. Da oggi inizia un nuovo percorso che mi vedrà, come sempre, al fianco del consigliere comunale Livio Sisto”.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA