Cerca

Cerca

La novità

Il consigliere municipale di Bari Giuseppe Frappampina lascia Decaro e approda a Forza Italia

Il benvenuto al rappresentante del Terzo Municipio

Giuseppe Frappampina

Giuseppe Frappampina

BARI - “Un’altra importante adesione al nostro partito che conferma l’attenzione di Forza Italia verso le realtà civiche, nel solco della linea del nostro segretario nazionale Antonio Tajani: diamo il benvenuto a Giuseppe Frappampina, consigliere municipale del terzo municipio di Bari, che lascia la lista Decaro per entrare a far parte della famiglia azzurra”. Lo rende noto il responsabile regionale ai rapporti con i movimenti civici, il consigliere regionale Giuseppe Tupputi.

“Frappampina -aggiunge- è un consigliere con un ampissimo consenso, grande esperienza e radicamento nella comunità barese. Siamo felici che abbia deciso di condividere con noi il suo percorso politico e sono sicuro che con il suo contributo continueremo a crescere nella città di Bari”.

“Ringrazio il commissario regionale, l’on Mauro D’Attis, e il consigliere regionale Giuseppe Tupputi per avermi fatto subito sentire lo spirito di squadra che fa parte del corredo genetico di Forza Italia. E’ stata una scelta difficile, ma di cui sono fortemente convinto specie a fronte di quanto sta accadendo a Bari, al Comune come nei municipi, a firma del centrosinistra. Da oggi inizia un nuovo percorso che mi vedrà, come sempre, al fianco del consigliere comunale Livio Sisto”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori