Cerca

Cerca

Il caso

Vertenza Leonardo di Grottaglie, vertice in Regione

Ne dà notizia Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del piano Taranto

Lo stabilimento Leonardo di Grottaglie

Lo stabilimento Leonardo di Grottaglie

«Col Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e con gli Assessori allo Sviluppo Economico e alle Crisi Industriali, seguiamo da qualche mese, con particolare attenzione, la vicenda che riguarda gli oltre 1000 dipendenti dello stabilimento Leonardo S.p.A. di Grottaglie. Convocata dal Presidente della Task Force Regionale per l’occupazione Leo Caroli, si terrà, domani, mercoledì 17 luglio, alle ore 13:30, a Bari, presso la Presidenza della Regione, la riunione con i vertici aziendali della Leonardo SpA per affrontare le criticità dello stabilimento di Grottaglie».
Ne dà notizia Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del piano Taranto.
«Questo incontro - scrive Borraccino - segue quello precedente avuto coi sindacati un mese fa sempre convocato dalla Regione. Uscire dalla mono-committenza oramai è diventata una scelta obbligata! La chiedono, a ragione, i sindacati e la politica ma è anche nelle intenzioni dell’azienda che rappresenta, per Taranto e l’intera Puglia, una realtà importantissima dal punto di vista dello sviluppo innovativo ed ecosostenibile.
Continuiamo pertanto ad assegnare la giusta attenzione al processo in atto al fine di aiutare, negli sforzi di diversificazione produttiva, l’azienda, nell’intento di preservare gli attuali livelli occupazionali che per noi rappresenta l’obiettivo prioritario».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori