Cerca

Cerca

Il fatto

Schianto nella notte sulle strade di Bari: deceduto un quarantenne

Un motociclista perde la vita sulla Statale 16 nel tratto barese

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

BARI - Un tragico incidente stradale si è verificato la scorsa notte intorno alle 03:00 sulla SS16, in direzione nord, all'uscita 12 in territorio di Bari. Il conducente di un motoveicolo, un uomo quarantenne residente a Bari, ha perso la vita sul colpo. Al momento non sono stati rinvenuti altri veicoli coinvolti nell'incidente.

Sul luogo del sinistro sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso e garantire la viabilità, supportate dal personale dell'ANAS e da un'ambulanza del 118. Le autorità stanno attualmente eseguendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del motoveicolo.

Il tragico evento si è verificato nel tratto di strada compreso tra lo svincolo verso la SS100/Taranto e lo svincolo verso Carrassi/Carbonara. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per permettere agli inquirenti di raccogliere tutte le prove necessarie e ripristinare la sicurezza del tratto interessato.

In attesa di ulteriori sviluppi, si rinnova l'appello alla prudenza e al rispetto delle norme del codice della strada, specialmente durante le ore notturne, per prevenire ulteriori tragedie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori