Cerca

Cerca

L'intervento

«Grazie Melucci per aver contribuito al disastro calcistico di Taranto. Ora dimettiti»

È il durissimo affondo portato da Alessandro D’Amone, Segretario del circolo Pd di Talsano

Tifosi stadio Iacovone

Stadio Iacovone, Curva Nord gremita di tifosi (foto d'archivio)

«Sbagliare è umano, perseverare è veramente diabolico caro sindaco Melucci! Che male hanno fatto i tifosi Tarantini per meritare una disfatta così pesante?».

È il durissimo affondo portato da Alessandro D’Amone, Segretario del circolo Pd di Talsano, in merito alla vicenda del Taranto che per due anni giocherà lontano dalla città.

«Purtroppo - scrive D'Amone - a nulla sono serviti i tanti messaggi di aiuto e di speranza da parte di chi vive fortemente di calcio in una città già di per sé martoriata da tante criticità. Il sindaco Melucci non solo ha ignorato tutto ciò, ma ancora peggio, ha dimostrato un atteggiamento di accanimento verso la società a danno purtroppo di un'intera comunità di cittadini e tifosi.
Per noi del Circolo del Pd di Talsano che più volte abbiamo sollecitato l'amministrazione ad intervenire fornendo anche dei consigli con soluzioni annesse, non è più tollerabile questo atteggiamento schizofrenico e poco tecnico da parte del Sindaco e della sua giunta. Pertanto denunciamo pesantemente tale atteggiamento chiedendo le dimissioni, ma soprattutto siamo vicino ai tifosi e, a tal proposito, organizzeremo un incontro chiedendo la loro partecipazione.
È giusto far conoscere a tutti, anche fuori dalla nostra provincia,  con chi purtroppo, a livello amministrativo, abbiamo a che fare a Taranto.  Da tempo il circolo di Talsano è impegnato attivamente sul territorio essendo diventato uno dei punti di riferimento per i cittadini che quotidianamente chiedono il nostro intervento per rappresentare le loro necessità, essendo sempre inascoltati, per via di amministratori sordi e assenti. Liberate la città se vi è rimasto un pizzico di etica, moralità e dignità».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori