Notizie
Cerca
Sanità
21 Giugno 2024 - 10:40
Sit in per la Cittadella della Carità
La Fondazione Cittadella della Carità, dopo il grave stop che ha interessato la Casa di Cura e i Poliambulatori negli ultimi mesi, ha ripreso l’attività di elettrofisiologia e di cardiologia con dei nomi illustri tra i quali figura il professor Mariano Rillo.
La Fials Taranto, per voce del segretario generale Emiliano Messina, plaude alla ripresa delle attività e auspica che si dia impulso immediato alle prestazioni sanitarie per garantire un futuro sereno, sia ai lavoratori che alla Fondazione stessa che rappresenta per la Città di Taranto, sarebbe bene ricordarlo, un bene prezioso e insostituibile.
"Rispetto ai mesi precedenti e alla paralisi totale di tutte le attività sanitarie, stiamo assistendo ad una oggettiva ripresa delle attività sanitarie, segno che si sta andando verso la direzione giusta- afferma Emiliano Messina, numero uno della Fials Taranto-ma non bisogna mai abbassare la guardia. La situazione resta sempre critica se non si sbloccano le procedure che consentono la voltura degli accreditamenti al nuovo investitore- sottolinea Emiliano Messina-anche gli ultimi accadimenti ci fanno ben sperare, considerando che è stata corrisposta la retribuzione del mese corrente, ma resteremo vigili e manterremo l’attenzione alta a tutela dei lavoratori che, come prima forza sindacale, rappresentiamo nella struttura".
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA