Cerca

Cerca

I controlli

I Carabinieri recuperano trattori rubati

Scatta una denuncia

Una "gazzella" dei Carabinieri

Una "gazzella" dei Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Palagianello hanno denunciato un agricoltore 61enne di Palagiano, ritenuto responsabile del reato di “ricettazione”.

Nella mattinata dello scorso 20 marzo, i militari dell’Arma, impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio, finalizzato al controllo anche delle aree rurali, hanno rinvenuto due trattori rubati.I due mezzzi, di un ingente valore economico, sono stati trovati all’interno ed a ridosso di un fondo agricolo. Grazie all’inserimento dei dati relativi ai veicoli nella Banca Dati delle forze di polizia, è stato possibile, con verifiche incrociate, appurare che i trattori erano stati rubati diversi anni prima: uno nel 2011 e l’altro nel 2012.

I carabinieri, quindi, hanno accertato, grazie ai  proprietari, che effettivamente si trattava dei veicoli  sottratti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato all’autorità giudiziaria ed i mezzi sono stati restituiti ai proprietari, che ci hanno tenuto a ringraziare i militari dell’Arma per l’impegno profuso ed il risultato conseguito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori