Cerca

Cerca

Quartieri

«Vogliono chiudere nuovamente gli uffici comunali»

La denuncia del circolo Pd: «Ci considerano cittadini di serie B»

Paolo VI

Una veduta del quartiere Paolo VI

«Quelle del vicesindaco Gianni Azzaro sono rimaste solo promesse, siamo nuovamente al punto di partenza». Così il circolo Pd "Di Vittorio" in riferimento alla chiusura degli uffici comunali del quartiere Paolo VI.

«A distanza di pochi mesi dalla raccolta firme, che abbiamo messo in campo per tutelare gli uffici comunali nel quartiere Paolo VI, ci troviamo a dover denunciare nuovamente l'assenza di servizi dedicati ai cittadini».

La raccolta firme organizzata qualche mese fa a Paolo VI dal circolo Pd "Di Vittorio"

«Per motivazioni mai nemmeno ufficialmente comunicate ai cittadini, abbiamo scoperto che gli uffici di Paolo VI, che servono le migliaia di persone che abitano in questo quartiere e che per mancanza di collegamenti hanno difficoltà a recarsi presso gli altri uffici, torneranno ad essere chiusi al pubblico. Oltre ad essere un fatto grave è la riprova che le promesse del vicesindaco Azzaro siano già, purtroppo, finite nel vuoto. È un fatto serio per il quale il Comune deve assumersi le sue responsabilità, tanto politiche quanto gestionali per l'inopportuna riduzione di servizi in danno dei cittadini.

«Il circolo Pd di Paolo VI presidierà gli uffici per verificare lo stato di chiusura e continuerà a difendere i diritti dei cittadini del quartiere, evidentemente di serie B rispetto agli altri».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori