Notizie
Cerca
Il fatto
08 Marzo 2024 - 07:45
L'auto sulla quale viaggiavano le quattro giovani donne - foto Francesco Manfuso
Intorno alle 2 di questa notte, tra giovedì e venerdì, un grave incidente si è verificato sulla strada che collega Tramontone a Taranto. Una Fiat 500, con quattro giovani donne a bordo, è stata coinvolta in una violenta collisione con un'Opel Corsa, poco prima di raggiungere la rotatoria che conduce a Talsano. Le cause precise dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
L'impatto è stato così violento che la Fiat 500 si è ribaltata, terminando la sua corsa contro un robusto palo di cemento armato. Fortunatamente, il personale medico del 118 è intervenuto prontamente, soccorrendo le quattro ragazze e trasportandole d'urgenza al pronto soccorso del Ss. Annunziata, tutte in condizioni gravi e classificate come codice rosso.ù
Grave incidente, ferite quattro giovani donne - foto Francesco Manfuso
Nel frattempo, le forze dell'ordine sono giunte sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso e per garantire la sicurezza sulla strada. Le radiomobili dei Carabinieri di Talsano e di Taranto hanno effettuato gli accertamenti necessari, mentre i Vigili del Fuoco di Taranto sono intervenuti per estrarre le giovani donne intrappolate nell'abitacolo della Fiat 500.
La tensione è rimasta alta anche al pronto soccorso del nosocomio tarantino, dove i familiari delle ragazze coinvolte nell'incidente sono accorsi per ottenere notizie sulle loro condizioni di salute. L'intervento della Polizia di Stato ha contribuito a ristabilire l'ordine pubblico, permettendo al personale medico di concentrarsi sulle cure necessarie per le ferite delle giovani donne.
Al momento, le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte di questo grave incidente stradale avvenuto nelle prime ore della Festa delle Donne.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA