Cerca

Cerca

Il fatto

Drammatica Festa delle donne, quattro giovani in codice rosso

Viaggiavano su una Fiat 500, l'incidente sulla Tramontone-Taranto

L'auto sulla quale viaggiavano le quattro giovani donne - foto Francesco Manfuso

L'auto sulla quale viaggiavano le quattro giovani donne - foto Francesco Manfuso

Intorno alle 2 di questa notte, tra giovedì e venerdì, un grave incidente si è verificato sulla strada che collega Tramontone a Taranto. Una Fiat 500, con quattro giovani donne a bordo, è stata coinvolta in una violenta collisione con un'Opel Corsa, poco prima di raggiungere la rotatoria che conduce a Talsano. Le cause precise dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

L'impatto è stato così violento che la Fiat 500 si è ribaltata, terminando la sua corsa contro un robusto palo di cemento armato. Fortunatamente, il personale medico del 118 è intervenuto prontamente, soccorrendo le quattro ragazze e trasportandole d'urgenza al pronto soccorso del Ss. Annunziata, tutte in condizioni gravi e classificate come codice rosso.ù

Grave incidente, ferite quattro giovani donne - foto Francesco Manfuso

Grave incidente, ferite quattro giovani donne - foto Francesco Manfuso

Nel frattempo, le forze dell'ordine sono giunte sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso e per garantire la sicurezza sulla strada. Le radiomobili dei Carabinieri di Talsano e di Taranto hanno effettuato gli accertamenti necessari, mentre i Vigili del Fuoco di Taranto sono intervenuti per estrarre le giovani donne intrappolate nell'abitacolo della Fiat 500.

La tensione è rimasta alta anche al pronto soccorso del nosocomio tarantino, dove i familiari delle ragazze coinvolte nell'incidente sono accorsi per ottenere notizie sulle loro condizioni di salute. L'intervento della Polizia di Stato ha contribuito a ristabilire l'ordine pubblico, permettendo al personale medico di concentrarsi sulle cure necessarie per le ferite delle giovani donne.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte di questo grave incidente stradale avvenuto nelle prime ore della Festa delle Donne.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori