Cerca

Cerca

Milleproroghe

Bocciato emendamento per proroga agenzia portuali di Taranto

L'on. Pagano: "Centrodestra pugliese non conta nulla"

L'on. Ubaldo Pagano

L'on. Ubaldo Pagano

“La destra boccia sonoramente il mio emendamento per prorogare l’Agenzia del lavoro portuale di Taranto (TPWA) e rifinanziare l’indennità di mancato avviamento, che resta quindi in scadenza al 31 marzo prossimo". Così Ubaldo Pagano, capogruppo del Partito Democratico in Commissione Bilancio a Montecitorio

"Alle tante parole che abbiamo sentito dai colleghi Iaia (FdI) e De Palma (FI) non sono seguiti i fatt.- dice Pagano- anzi, proprio i due colleghi hanno abbassato la testa su questa battaglia, accettando la richiesta del Governo di ritirare i loro emendamenti sul punto. Un arretramento che la dice lunga sull’importanza che danno al futuro degli ex lavoratori Tct.

Spero, poi, che evitino la classica  arrampicata sugli specchi dando la colpa alle risorse che mancano perché questa notte abbiamo visto la maggioranza approvare tanti altri emendamenti molto meno urgenti e molto più costosi. Dobbiamo forse concludere che i parlamentari di maggioranza di altre regioni d’Italia sanno far sentire la loro voce, a differenza di quelli del centrodestra pugliese? Il Governo si attivi immediatamente per rispettare le promesse fatte-conclude Pagano- altrimenti dovrà assumersi la responsabilità di aver abbandonato anche questi lavoratori."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori