Cerca

Cerca

L'appuntamento

Taranto presenta i suoi tesori alla Bit di Milano 2024

A rappresentare la città, sarà il vicesindaco e assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Sport, Gianni Azzaro

Lo stand della Puglia alla Bit di Milano 2024

Lo stand della Puglia alla Bit di Milano 2024

Anche quest’anno, Taranto si presenterà alla Fiera di Milano nell’ambito degli eventi organizzati in occasione della Borsa Internazionale del Turismo 2024 (BIT), in corso fino al 6 febbraio. 
 
La conferenza dal titolo “L’attrattività turistica di Taranto. La pianificazione dei grandi eventi: dalla valorizzazione del patrimonio culturale, storico e archeologico alla Taranto Sportiva” è prevista oggi martedì 6 febbraio alle ore 16:20.
 
A rappresentare la città, saranno il vicesindaco e assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Sport, Gianni Azzaro, insieme al Direttore dell’Orchestra della Magna Grecia, il Maestro Piero Romano, e al Direttore del Taranto Grand Tour, il dott. Fabrizio Iurlano.
 
“L'appuntamento con la Borsa Internazionale del Turismo di Milano è un'opportunità importante per la Città - ha dichiarato il vicesindaco Azzaro - da antiche vestigia archeologiche a progetti innovativi di sport, la Città di Taranto si prepara a presentare al mondo la sua ricca e variegata offerta, con un corposo programma di iniziative ed eventi capaci di valorizzare l’offerta turistica territoriale, attraverso la cultura, le tipicità e l’ambiente, forte della collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia e con il Taranto Grand Tour.”
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori