Cerca

Cerca

Comune

Melucci invita il centrosinistra al confronto

L'iniziativa del sindaco

Rinaldo Melucci

Rinaldo Melucci

«Continuiamo a non ritenere razionali, rispettose e nemmeno aderenti agli interessi della comunità ionica certe dichiarazioni e certe iniziative degli ultimi giorni, da parte di taluni esponenti dei partiti di centrosinistra». Così il sindaco Rinaldo Melucci dopo le polemiche e le lacerazioni seguite al voto sul bilancio.
«Ciò non di meno - si fa sapere da Palazzo di Città - nell'assenza di riscontri utili dopo l'ottemperamento di tutte le loro richieste e il voto sul bilancio previsionale dell'ente civico, il sindaco Rinaldo Melucci estende a tutti gli organismi di partito un ulteriore franco invito al confronto a Taranto, per la data del prossimo 28 dicembre, dalle ore 16. Seguirà convocazione in via formale alla riapertura degli uffici. L'amministrazione comunale augura a ciascuno un sereno Natale».
Nella seduta consiliare sul bilancio si era registrata la spaccatura nel Pd e in Con. I due partiti ufficialmente sono passati all'opposizione, ma alcuni consiglieri hanno disobbedito alle indicazioni delle segreterie e hanno deciso di appoggiare Melucci. Ora questo nuovo tentativo di confronto.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori