Cerca

Cerca

Castellaneta

Aggredisce l'anziana madre per soldi: arrestato

Un 54enne fermato dai Carabinieri

Una "gazzella" dei Carabinieri

Una "gazzella" dei Carabinieri

Maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre. I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Castellaneta hanno arrestato un 54enne.

La vicenda costituisce l’ultimo episodio di una serie di vessazioni perpetrate ai danni dell’anziana madre da parte del figlio. L’uomo, dopo aver chiesto con insistenza denaro alla madre ed aver ricevuto un diniego, l’ha aggredita prima verbalmente e poi fisicamente, strattonandola e facendola cadere per terra, tanto che solo la provvidenziale presenza di un altro parente, che si è interposto tra i due ricevendo a sua volta un pugno in faccia,ha fatto desistere l’aggressore.

L’intervento rapido dei militari dell’Arma i quali sono piombati nell’abitazione  dopo una telefonata fatta dalla malcapitata  ha consentito di ricostruire la vicenda e bloccare l’uomo che, nel frattempo, aveva ricominciato ad inveire contro i familiari.

Sulla scorta degli elementi raccolti,  i carabinieri lo hanno dichiarato in arresto per i reati di maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della madre. Le vittime sono state, invece, soccorse sul posto dai sanitari del 118. Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto  presso la casa circondariale di Taranto in attesa dell’udienza  di convalida.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori