Cerca

Cerca

Il caso

Fratelli d'Italia in Regione all'attacco: ecco l'avvocato conteso tra Puglia Promozione e il Teatro Pubblico Pugliese

«Vogliamo conoscere quali significativi risultati ha ottenuto per la Puglia»

Nancy dell'Olio

Nancy dell'Olio

«Deve aver raggiunto risultati al quanto significativi per il Turismo pugliese, se ora l’avvocato Nancy dell’Olio viene chiamata, come leggiamo oggi sulla stampa, a essere ambasciatrice pugliese nel mondo per la Cultura».

Così il gruppo regionale di Fratelli d’Italia con il capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri regionale Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro, che hanno promesso di  fare accesso agli atti sul lavoro svolto finora dall’avvocato biscegliese.

«Altrimenti non si spiega come mai dopo due anni da consulente di Pugliapromozione (a 6.500 euro al mese) - si legge nella nota - ora il Teatro Pubblico Pugliese è pronto a farle lo stesso contratto di consulenza ‘scippandola’, appunto, al Turismo. Insomma, una consulente così contesa deve aver davvero prodotto risultati straordinari e siccome non sono stati mai rendicontati, come gruppo di Fratelli d’Italia, preannunciamo un accesso agli atti a Pugliapromozione per leggere le relazioni che l’avvocato cosmopolita avrà prodotto a fronte del compenso percepito».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori