Notizie
Cerca
San Giorgio Jonico
26 Ottobre 2023 - 11:02
carabinieri
I Carabinieri della Stazione di San Giorgio Ionico, nella notte del 24 ottobre, hanno arrestato un giovane del posto, presunto responsabile di detenzione di droga, per finalità di spaccio.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio notturno, hanno fermato e controllato il giovane, che viaggiava a bordo di un motociclo. Grazie ad un’accurata perquisizione, estesa anche al mezzo del giovane, è stato trovato un barattolo di vetro, con all’interno, avvolti da carta forno, quasi 50 grammi di hashish. Il diciannovenne aveva con sé anche un bilancino elettronico di precisione, per poter pesare lo stupefacente e 260 euro in contanti. Tale somma è presumibilmente stata ottenuta proprio grazie allo spaccio.
All’interno dell’abitazione dell’arrestato erano presenti 8 fucili da caccia, regolarmente detenuti dal padre, che per ragioni di sicurezza sono stati ritirati.
La droga è stata consegnata al Laboratorio Analisi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, per i successivi accertamenti, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo, per riscontrate violazioni al Codice della Strada.
Il giovane, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA